Mar. Apr 30th, 2024

Quarto successo in sei partite. Ieri, in trasferta contro Certosa Volley (Pavia) la formazione dell’Albisola Pallavolo ha superato per 3 a 0 la formazione di casa fanalino di coda.

Ora, la biancazzurre capitanate da Giorgia Botta possono godere di una classifica con due panorami inaspettati ma guadagnati con merito. Guardando avanti, la testa della graduatoria dista appena due lunghezze. Ma fa ancora più piacere vedere le zone calde della classifica lontane 8 punti visto che l’obiettivo societario è la permanenza nella categoria. CLASSIFICA COMPLETA QUI.

I set sono terminati 21-25; 20-25 e 22-25. Bilancio positivo da parte dello staff tecnico e dirigenziale: “Prova di maturità delle nostre, ben orchestrate da Zunino, che hanno saputo in ogni set trovare giocate giuste ed equilibrio nei momenti più difficili. Ottima la difesa, Zannino su tutte ancora una volta. Botta top scorer  seguita da Giordani e Brunasso in attacco. Molto positivi gli inserimenti di Pilato e Trombetta, dopo un ottimo primo set di Gatto, in corso di gara. Spazio anche in corso di partita per Mij, molto concreta come cambio dietro per Brunasso, Ascheri e Berruti, aspettando Francesca Napoli finalmente recuperata dall’infortunio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *