Sab. Apr 20th, 2024

Pordenone. Lunedì 8 e martedì 9 agosto a Cordenons, in provincia di Pordenone, si è svolta una tappa del Campionato Italiano Under 18 di beach volley. A rappresentare l’Albisola Pallavolo vi era Alessandro Garbarino, atleta lo scorso anno in forza al sestetto della Serie C il quale ha partecipato in coppia con Filippo Garra.

I due, insieme già protagonisti di ottimi risultati, hanno affrontato a viso aperto un circuito che vedeva iscritte 28 coppie, il tutto classificandosi terzi ottenendo un entusiasmante podio.

L’alchimia creatasi tra Garbarino e Garra non ha quindi solo permesso ai due di centrare un traguardo certamente prestigioso, ma anche di guadagnarsi l’accesso alle finali nazionali Under 18 di beach volley che si svolgeranno a Caorle (VE).

È quindi una bella amicizia il segreto alla base di un cammino ricco di successi, un’intesa che i due atleti sperano possa ancora rivelarsi vincente in occasione del prossimo appuntamento sulla sabbia.

Di seguito ecco le classifiche dei circuiti maschile e femminile i quali sono andati in scena a Cordenons l’8 e il 9 agosto:

TABELLONE MASCHILE

  1. Matteo Iurisci – Francesco Cirotti 
  2. Marco Spreafico – Andrea Malavasi 
  3. Alessandro Garbarino – Filippo Garra

TABELLONE FEMMINILE 

  1. Asia Aliotta – Linda Moretti 
  2. Daria Castaldi – Ilaria Orlando 
  3. Nicole Busetti – Chiara Ginesi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *